La scala su misura è la nostra specialità

Scopri di più

UN PASSO AVANTI

Fantozzi Scale è in grado di capire rapidamente i bisogni dei sui clienti, divisi fra magazzini edili, imprese, rivenditori, logistiche e grande distribuzione. Produciamo da sempre scale retrattili motorizzate, oltre alla classica scala per soppalco e soffitta, scale a scomparsa, scale per accesso esterno, pareti verticali. NOVITA' Solo da Fantozzi trovi la scala retrattile motorizzata con isolante termico e acustico. Un composito formato da una massa a base polimerica e cariche minerali accoppiata ad uno strato di polietilene a calotte sferiche. 

Fantozzi Scale dal 1978

Da oltre 40 anni Fantozzi Scale, basata sull’esperienza del lavoro artigianale di poche persone, si è trasmessa nel tempo fino a divenire azienda strutturata, leader del settore di mercato.
 
La filosofia di base è realizzare una scala retrattile ed una scala per soppalco che permetta di salire, scendere e muoversi in piena sicurezza. Fantozzi Scale, da sempre attenta alle esigenze dei sui clienti, propone una gamma di prodotti realizzati nel completo rispetto delle normative e standard europei.
 
WhatsApp